Il CD-Rom è oggi un mezzo di comunicazione particolarmente duttile, efficace ed immediato per promuovere l’immagine aziendale. Può avere svariati campi di applicazione ed è indicato soprattutto per la realizzazione di presentazioni aziendali e cataloghi elettronici.

La presentazione multimediale contenuta in un cd-rom può dare una visione completa dell’azienda. Può essere utilizzato, ad esempio, in occasioni di convegni, fiere o avvenimenti particolari, oppure può servire come biglietto da visita da consegnare ai vostri potenziali clienti. Se deve essere utilizzato come biglietto da visita multimediale, allora è consigliabile realizzare una cd-card. Entrambi i supporti sono personalizzabili sul fronte con stampa serigrafica.

Questo supporto, sempre più diffuso, può contenere: manuali, cataloghi, depliants pubblicitari, brochure aziendali, ecc. e permette di essere inviato velocemente ai Venditori o direttamente ai Clienti.

Il CD-rom è un canale di comunicazione completo e di forte impatto che utilizza non solo le immagini, ma anche le animazioni, i filmati, i suoni, la musica. Permette di completare ed espandere la comunicazione, di descrivere nei dettagli l’attività della Vostra azienda, di promuovere un prodotto descrivendolo nel suo complesso, in modo dinamico e interattivo.

La CD-Card è un CD-Rom delle dimensioni di una carta di credito. Conserva tutte le caratteristiche del CD-Rom tradizionale abbinandovi la praticità di poter essere comodamente portata nel taschino della giacca così da avere sempre con sé il proprio biglietto da visita multimediale.

I servizi da noi offerti comprendono la realizzazione di Cd-rom interattivi, Cd-card, applicazioni per chioschi da utilizzare in mostre o eventi promozionali, realizzati anche con tecnologia touch-screen per consentire un’adeguata interazione con il pubblico.