CHI SIAMO

QUANDO NASCE MULTIMEDIA CREATIONS

Multimedia Creations nasce nell’anno 2001 come progetto di Alessandro Di Trapani, web-designer e progettista multimediale freelance e docente formatore Adobe.
Vai al sito personale

DI COSA CI OCCUPIAMO

Forte di grande esperienza nel campo della comunicazione multimediale, negli anni abbiamo spaziato su diverse tipologie di prodotti, dalla moderna progettazione e realizzazione di siti web conformi alle più recenti e richieste specifiche nel campo del web-design, alle pubblicazioni multimediali su supporto rigido (cd-rom e dvd-rom, oggi poco richieste), alla realizzazione di audiovisivi (dvd-video) e più in generale di tutti quei prodotti che rientrano nella grande famiglia del “Multimediale”.

COME LAVORIAMO

La nostra caratteristica è quella di lavorare in stretta collaborazione con i nostri clienti, al fine di studiare le migliori soluzioni per tutti coloro che si rivolgono a noi per creare o modificare la loro immagine aziendale e rinnovare il loro stile di comunicazione utilizzando le tecnologie più avanzate.

Il nostro obiettivo è quello di intraprendere un affascinante percorso insieme ai nostri clienti alla scoperta di questo nuovo universo, far toccar loro con mano cosa realmente significa per un’azienda essere presente su Internet, che non è un oscuro soggetto da decifrare e possibilmente da evitare, ma uno straordinario mezzo di comunicazione che può aprire scenari e possibilità davvero inimmaginabili.

PERCHÈ È IMPORTANTE INVESTIRE SULLE NUOVE TECNOLOGIE

Un’azienda che decide di avvalersi di questo mezzo di comunicazione, aprendo un sito web, decide di mostrare al mondo i propri prodotti e le proprie peculiarità, che siano informazioni, notizie o beni di consumo, decidendo anche i vari canali di vendita, come accade normalmente nelle tradizionali strategie di distribuzione. Avere un sito Internet può essere considerato l’equivalente di realizzare un catalogo su carta con alcune grandi e fondamentali differenze, che costa molto meno, che è visibile in tutto il mondo in qualunque momento e che ha il vantaggio di poter essere costantemente e facilmente aggiornato per fornire all’utente e potenziale cliente notizie ed informazioni sempre nuove, attuali ed in costante evoluzione.

Mentre prima un potenziale cliente dell’azienda per visionare o ordinare un prodotto o semplicemente per chiedere delle informazioni doveva utilizzare il telefono o il fax o più semplicemente recarsi di persona presso l’esercizio, ora può visionare direttamente da casa i prodotti o i servizi che l’azienda offre e tramite il sito può immediatamente richiedere le informazioni di cui necessita o procedere ad un’ordinazione ed immediatamente, in tempo reale, l’azienda disporrà di queste richieste sul suo monitor con un grande ed evidente vantaggio per tutti, l’azienda ed il cliente. Un negozio virtuale sempre aperto ed accessibile, 24 ore su 24.

Inoltre essendo i siti web indicizzati nei numerosi motori di ricerca presenti su Internet (Google, Bing, ecc. ecc.), ogni azienda può essere facilmente trovata semplicemente effettuando una ricerca per una o più parole chiave, ampliando quindi in maniera esponenziale le prospettive di mercato.

PERCHÈ RIVOLGERSI A NOI

Multimedia Creations si propone di guidare il cliente alla scoperta di queste nuove tecnologie, proponendo soluzioni sempre nuove e accattivanti che rispondono alle esigenze più varie, grazie alla lunga esperienza nel settore della comunicazione e della formazione del nostro staff, composto da professionisti altamente qualificati e certificati.

Non esitate quindi a contattarci, senza impegno, il nostro staff sarà lieto di illustrarvi nel dettaglio tutte le possibilità che possiamo offrirvi, studiando insieme le migliori soluzioni possibili per la vostra azienda e per le vostre strategie commerciali.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di tutti i cookie
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy

Pin It on Pinterest